Il Dott. Daniele Giordino si aggiudica il Premio Giovani Ricercatori 2025 – Dicembre, 2025

Nell’ambito degli obiettivi del Piano Strategico di Dipartimento, il Premio Giovani Ricercatori è stato introdotto quale strumento di valorizzazione delle giovani eccellenze accademiche e di riconoscimento dell’impegno scientifico e istituzionale dei giovani studiosi. Tale iniziativa si inserisce in una visione volta a sostenere il rafforzamento della ricerca e dell’internazionalizzazione, nonché a promuovere una comunità scientifica dinamica, collaborativa e orientata allo sviluppo di progettualità di alto profilo.

Per l’anno 2025, il Dipartimento di Management ed Economia conferisce il Premio Giovani Ricercatori al Dott. Daniele Giordino, quale riconoscimento dell’elevato impegno istituzionale e del contributo qualificato apportato alle attività accademiche del Dipartimento.

Il Premio è attribuito per il ruolo svolto nello sviluppo e nel consolidamento della ricerca dipartimentale, per la partecipazione responsabile e continuativa ai processi istituzionali e per l’azione incisiva nel rafforzamento dell’internazionalizzazione della ricerca, in piena coerenza con gli indirizzi e gli obiettivi strategici del Dipartimento. Con il presente conferimento, il Dipartimento intende valorizzare non solo i risultati scientifici conseguiti, ma anche la qualità dell’impegno accademico, lo spirito di servizio e il contributo offerto alla crescita scientifica, culturale e reputazionale della comunità dipartimentale.

Il Direttore e tutti i membri del Dipartimento rivolgono al Dott. Giordino le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.